:: Ultimi 20 post Cerca: ::  Archivio:
[ Scrivi ] RSS Feed 1.0 (Help)
26-03-2010
Verso i campionati regionali
Eccoci. Domani si svolgeranno a Zola Predosa i campionati regionali. I due mesi di preparazione coroneranno (si spera!) la fatica e il sudore versato in questo periodo. La preparazione c'é. In particolare nelle ultime due settimane alcuni allievi hanno fatto notevoli progressi e penso se ne vedranno delle belle. Certo il nuovo regolamento che ha accorpato anche nelle mani nudi gli stili del nord con quelli del sud non aiuta, tuttavia penso potremo fare la nostra "esplosiva" figura.
Ieri sera l'allenamento è andato molto bene e abbiamo affinato alcune caratteristiche. Certo penso ci siano da fare ancora notevoli passi per arrivare ad un livello alto, ma sono molto contento del progresso fatto finora.
Ma vorrei anche sbilanciarmi il giorno prima della gara. L'anno scorso abbiamo portato a casa 5 ori, 4 argenti e 2 bronzi. L'obiettivo ovviamente è migliorare questo risultato per vincere i campionati di tradizionale. Penso siano alla nostra portata almeno 20 medaglie (siamo in di più quest'anno).
Da domani sera vedremo...
by M° Davide Giovannini | commenti (1) | rispondi | modifica | trackback
 
29-03-2010 @ 331
 Beh, che dire. Solo che nella previsione evidentemente sono stato conservativo... alla fine abbiamo conquistato ben 28 medaglie con 26 podi (il prestabilito è un podio e due medaglie). Abbiamo superato ogni aspettativa, dimostrando che il kung fu tradizionale in Emilia Romagna, nella sua globalità, è nostro!
Devo fare davvero i miei complimenti a ciascuno. Intendiamoci: tecnicamente c'é ancora tanto da migliorare e da stasera ci concentreremo su questo, ma l'impegno e la grinta dimostrata da ciascuno sono stati la più bella vittoria! Allora il mio grazie va a ciascuno: Noemi, Simone, Federico, Francesca, Elena, Gabriele, Alessandro, Andrea S., Andrea L., Iuri e Fabio.
E per tutto questo anno: CAMPIONI REGIONALI 2010
Adesso forza con la preparazione per i nazionali, anche se purtroppo partiamo male, nel senso che da giovedì a martedì le palestre saranno chiuse per il ponte pasquale, ma vedremo di trovare una soluzione alternativa, magari al parco Tozzoni...
by M° Davide Giovannini | 08:57 | cancella
 
Torna alla visualizzazione di tutti i post

Siti Web personalizzati di Euweb.it